Gesso rapido

Per rapide riparazioni per interno

CARATTERISTICHE:
Il gesso rapido della LINEA BRIKO K2 è ideale per rapide riparazioni su superfici interne.

MODO D'USO:
Predisporre in un recipiente 1 (una) parte di acqua pulita, e 2/3 di gesso. Versare il prodotto a spolvero e mescolare poi manualmente e/o con agitatore meccanico a basso numero di giri (max 30 secondi), fino a formare un impasto cremoso ed omogeneo. Si consiglia di preparare una giusta quantità da utilizzare entro 5 minuti, vista la rapidità del prodotto. Si consiglia quindi di preparare tutto l’occorrente, prima di iniziare qualsiasi lavorazione.

DOVE SI UTILIZZA:
Grazie alle sue caratteristiche di resistenza e rapidità di presa, il gesso rapido viene utilizzato nel fissaggio rapido di telai porta, finestre e per bloccare i tubi corrugati all’ interno delle tracce e per il riempimento delle tracce stesse o di fori sulle pareti.

CONSIGLI PRATICI:
Conservare le confezioni su pianali in legno, in luoghi asciutti, al riparo dall’umidità e da eventuali sgocciolamenti.

AVVERTENZE D'USO:
Utilizzare il gesso rapido allo stato originale, senza l’aggiunta di altre componenti. Il gesso deve essere utilizzato a temperature comprese tra i 5°C e 35°C. A temperature troppo basse, l’essiccazione diventa troppo lenta e lo stesso prodotto può essere danneggiato dal gelo. A temperature elevate, l’essiccazione diventa troppo rapida, causando eventuali microfessurazioni. Dopo l’applicazione, areare i locali per permettere la corretta asciugatura ed evitare la formazione di muffa.

 
SCHEDA TECNICA
SCHEDA INFORMATIVA
 
Scatola da 1 Kg.
Sacco da 4 Kg.