Un restyling completo che ha compreso il logo, il packaging dei prodotti, le grafiche aziendali e il sito web, è ciò su cui noi di PRIMA abbiamo lavorato negli ultimi mesi, tutto con l’ottica di offrire un’immagine coordinata e moderna.
Logo:
Nel restyling del logo due sono state le operazioni fondamentali:
- l’accostamento del logo K2 e del logo PRIMA, attualmente considerati come due elementi distinti;
- il cambiamento stilistico del logo K2. Nel progettarlo si è voluto tornare alle origini, al background dell’azienda e per farlo è stato ripreso il primo logo, quello disegnato dal fondatore Benito Mazzuferi e ripensato in chiave moderna.
Packaging:
In un punto vendita sempre più affollato di prodotti e informazioni, e sempre meno tempo da dedicare all’acquisto, attirare l’attenzione del consumatore e orientarlo nella scelta è un imperativo. Per farlo è importante sapersi differenziare dalla concorrenza.
Ed è questo ciò che ci ha spinti a rinnovare i nostri packaging.
Come? Creando una nuova veste grafica più attraente, distintiva e immediatamente riconoscibile grazie all’uso di colori vivaci.
Sito web:
Tra gli aspetti coinvolti nell’operazione di restyling troviamo anche il sito web, ora nuovo e completamente rinnovato. L’obiettivo era quello di migliorare l’esperienza utente, attraverso un’interfaccia chiara, performante e in linea con le tendenze attuali del web design.
0 commenti