Il nostro restyling: rinnovare restando gli stessi

da | Mar 19, 2022 | Non categorizzato

Un restyling completo che ha compreso il logo, il packaging dei prodotti, le grafiche aziendali e il sito web, è ciò su cui noi di PRIMA abbiamo lavorato negli ultimi mesi, tutto con l’ottica di offrire un’immagine coordinata e moderna.

Logo:

Nel restyling del logo due sono state le operazioni fondamentali:

  1. l’accostamento del logo K2 e del logo PRIMA, attualmente considerati come due elementi distinti;
  2. il cambiamento stilistico del logo K2. Nel progettarlo si è voluto tornare alle origini, al background dell’azienda e per farlo è stato ripreso il primo logo, quello disegnato dal fondatore Benito Mazzuferi e ripensato in chiave moderna.

Packaging:

In un punto vendita sempre più affollato di prodotti e informazioni, e sempre meno tempo da dedicare all’acquisto, attirare l’attenzione del consumatore e orientarlo nella scelta è un imperativo. Per farlo è importante sapersi differenziare dalla concorrenza.

Ed è questo ciò che ci ha spinti a rinnovare i nostri packaging.

Come? Creando una nuova veste grafica più attraente, distintiva e immediatamente riconoscibile grazie all’uso di colori vivaci.

Sito web:

Tra gli aspetti coinvolti nell’operazione di restyling troviamo anche il sito web, ora nuovo e completamente rinnovato. L’obiettivo era quello di migliorare l’esperienza utente, attraverso un’interfaccia chiara, performante e in linea con le tendenze attuali del web design.

Condividi le novità di PRIMA K2

0 commenti