Sono trascorsi anni dalla nostra ultima partecipazione ad una fiera di settore, causa la pandemia da Covid 19 che ci ha tutti limitati negli spostamenti e nell’organizzazione di eventi.
Quest’anno, però, si torna in fiera!
Prima sarà presente a SiFerr 2022 che si svolgerà a Napoli presso la Mostra d’Oltremare dal 7 all’ 8 maggio 2022.
SiFerr è la più grande manifestazione del settore per il ferramenta in Italia ma anche punto di riferimento per i rivenditori al dettaglio di utensileria, giardinaggio, fai da te e colori.
Perché la nostra partecipazione a SiFerr?
L’importanza della partecipazione ad eventi come il SiFerr è racchiusa nello slogan “PRIMA VICINO A VOI”.
La volontà della nostra azienda è infatti la vicinanza al cliente. Vogliamo sedere dalla stessa parte, dialogare con lui, domandare e ascoltare, per comprendere al meglio quelle che sono le sue necessità. Solo in questo modo potremmo individuare la soluzione più giusta a quelle che sono le sue richieste ed esigenze.
La partecipazione a SiFerr ci permette, quindi, di “scendere in campo” a 360°, di dimostrare ai clienti, agli applicatori, agli utilizzatori che la Prima c’è, c’è stata e continua ad esserci.
È inoltre un’occasione di ascolto e crescita: confrontarci con il cliente, raccogliere i suoi feedback, positivi e negativi, ci permette di migliorarci e non considerarci mai arrivati. E allo stesso tempo ci consente di far conoscere meglio i nostri prodotti e le nostre soluzioni, consigliando al cliente quello più adatto alle sue necessità.
In un mondo sempre più digital e senza barriere, la presenza e la vicinanza, quando possibile anche fisica, sono fondamentali.
La partecipazione ad eventi di settori come SiFerr è sicuramente un modo per essere… vicino a voi.
(Michela Mazzuferi, AD Prima)
0 commenti