Lo Stucco K2 compie 60 anni

da | Mar 22, 2024 | Non categorizzato

Era il 17 Marzo del 1964 quando ad Appignano, un piccolo paesino nell’entroterra marchigiano, prendeva vita il primo prodotto firmato K2: un barattolino di latta di stucco in pasta. 

Da quel giorno sono passati ben 60 anni che quest’anno la Prima K2 ha festeggiato insieme ai propri dipendenti, clienti storici, fornitori, collaboratori, familiari e amici.

I nostri primi 60 anni

I festeggiamenti sono iniziati sabato 16 Marzo nel pomeriggio, con una visita guida in azienda per clienti e rappresentanti tenuta da Davide, responsabile tecnico produzione e Maurizio, responsabile agenti commerciali. Per poi proseguire alle ore 19.00 al Casolare dei Segreti di Treia, dove ad accogliere gli ospiti c’era un sostanzioso aperitivo di benvenuto.

All’arrivo, ogni partecipante è stato omaggiato con un gesto speciale: una spilla per gli uomini e un grazioso fiore azzurro in plexiglass per le donne.

Gli ospiti sono stati poi condotti nella sala principale impreziosita da tavoli bianchi e dettagli blu, il colore distintivo dell’azienda Prima K2, per dare inizio alla cena.

Qui, sono stati accolti dal benvenuto di Michela, amministratore delegato dell’azienda, e di Edoardo, nipote e responsabile di produzione. I discorsi hanno incluso ringraziamenti ai presenti e un omaggio speciale al padre e nonno Benito, colui che per primo ha creduto in questo sogno.

Prima K2: una vita, una famiglia, una azienda


La serata si è svolta al meglio, tra piacevoli portate, musica dal vivo e l’animazione tenuta da Walter Di Francesco, un mentalista che ha allietato gli ospiti con giochi di illusionismo.

Non sono mancate le risate, le lacrime, momenti di commozione e di ricordo, ma soprattutto non sono mancate le belle parole che nei giorni successivi sono arrivate come ringraziamento in azienda.

Concludiamo dicendo che siamo sicuramente onorati e grati di tutti i ringraziamenti ricevuti ma siamo anche e soprattutto orgogliosi di quella che è la nostra essenza, che in tanti hanno colto:

La Prima K2 non è solo un’azienda, ma prima di tutto è una famiglia.

Condividi le novità di PRIMA K2

0 commenti