Vieni a trovarci l’11 e 12 Maggio al SiFerr di Napoli per esplorare tutte le innovazioni e opportunità nella fiera sul Fai da Te più grande del centro sud e non solo!
PRIMA K2 ritorna a Napoli in occasione della nuova edizione di SiFerr, la manifestazione sul Fai da Te più importante del centro sud, per conoscere tutti i nostri prodotti e festeggiare con noi i nostri primi 60anni. Il SiFerr è la più grande manifestazione del settore per il ferramenta in Italia ma anche punto di riferimento per i rivenditori al dettaglio di utensileria, giardinaggio, fai da te e colori.
L’evento rappresenterà per la PRIMA K2 l’occasione non solo per mostrare le ultime novità nel settore dello stucco ma soprattutto per mostrare la vicinanza ai propri clienti, fornitori e distributori.
“È un’occasione di ascolto e crescita: confrontarci con il cliente, raccogliere i suoi feedback, positivi e negativi, ci permette di migliorarci e non considerarci mai arrivati. E allo stesso tempo ci consente di far conoscere meglio i nostri prodotti e le nostre soluzioni, consigliando al cliente quello più adatto alle sue necessità” – afferma Michela Mazzuferi, CEO Prima K2.
Vieni a trovarci l’11 e il 12 Maggio alla Mostra d’Oltremare a Napoli per scoprire i nostri prodotti e incontrare il team aziendale Prima K2 che ti ascolterà e guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
Non perdere l’occasione di espandere la tua rete, acquisire nuovi spunti e approfondire le ultime tendenze del mercato.
Vi aspettiamo al padiglione 6 – stand 605.
Informazioni utili sul SiFerr 2024
Per registrarti gratuitamente all’evento: clicca qui
Qui il programma completo.
Per conoscere altre informazioni sul SiFerr 2024: visita il sito SiFerr 2024
0 commenti